IL LAGO DI COMO
Non ha bisogno di presentazioni, è senza dubbio uno dei laghi più famosi e più fotografati al mondo. Il Lago di Como, raggiungibile in meno di un’ora da Milano, è una delle destinazioni più esclusive del nord Italia.

LA CROCIERA
Ci sono molti modi per scoprire le bellezze del lago ma la più esclusiva e lussuosa è sicuramente a bordo di un motoscafo Riva d’epoca. La navigazione, che dura un minimo di 2 ad un massimo di 6 ore, permette vedere da una posizione privilegiata le innumerevoli e meravigliose ville private che si affacciano sulle acque del lago, alcune delle quali possono essere visitate con servizio di guida in lingua. Prima di sbarcare sarà possibile godersi il tramonto sorseggiando una flute di raffinato spumante italiano.

CENA CON VISTA
Approdando sul molo privato, gli ospiti avranno modo di raggiungere uno dei più esclusivi ristoranti del lago. La cena sarà servita sulla meravigliosa terrazza fronte lago: il dolce rumore delle acque, le luci e la quiete permetteranno agli ospiti di apprezzare ancora di più l’ottima cucina gourmet a base di prodotti locali.