EVENTI

L’evento è un momento che genera valore alla nostra vita: aggiornamento, sfida, intesa e condivisione. La partecipazione ad un evento è un’esperienza memorabile, unisce il team e rafforza il senso di appartenenza ad un’azienda. Affidarsi ad Everglow significa collaborare con un partner professionale per l’organizzazione di eventi di risonanza nazionale ed internazionale.

Cene di gala in dimore storiche, esperienze gourmet nei migliori ristoranti stellati e non, incentive per sfidarsi in gare di mountain bike o in regate veliche…gestiamo ogni aspetto logistico dell’evento: allotment, allestimenti, attrezzature tecniche, transfer, servizi catering, grafiche e materiale coordinato, intrattenimenti, teambuilding & attività, gadget, personale di supporto, sicurezza.

THE PROCESS

BRIEFING

L’ascolto è un momento attivo nel processo di pianificazione di un evento. Non esiste un cliente che abbia gli stessi obiettivi e le stesse necessità di un altro. Per questo partendo dall’ASCOLTO, sviluppiamo ogni progetto da zero, lo creiamo e lo modelliamo per renderlo unico ed indimenticabile.

Il nostro obiettivo? Captare i bisogni e superare le aspettative.

PROGETTAZIONE

La scelta della location giusta è sicuramente il primo passo verso il successo di un evento. Che si tratti di un grosso meeting o una serata esclusiva per un piccolo gruppo, troveremo gli spazi più adatti alle vostre esigenze.  Inoltre, grazie ad oltre 14 anni di  esperienza  ed un ampio network con fornitori locali prestigiosi, gestiamo ogni tipo di progetto, sia per grandi che per piccoli gruppi, occupandoci di singoli servizi (transfer con NCC, allestimenti location, selezione hostess, ragazze immagine ecc.) o gestendo a 360° ogni aspetto di un evento.

REALIZZAZIONE

Poter godere di una giornata con aspettative alte ma senza stress… il nostro valore aggiunto va dalla consulenza pre-evento all’assistenza continua durante e dopo l’evento.

Un unico interlocutore dall’inizio alla fine del progetto che farà da Supervisor per il coordinamento dei servizi on site,  lasciando la possibilità di poterti dedicare ai tuoi ospiti durante l’evento, creando empatia e dinamiche relazionali che saranno percepite come un plus esperienziale

FOLLOW UP

La customer satisfaction è il nostro metro di misurazione principale.
Ci piace interagire personalmente con i ns clienti, “cucire” l’esperienza su ogni singolo desiderio, rendendola unica e monitorare se l’evento abbia coinvolto, emozionato.

Il costante monitoraggio dei feedback ci permette di analizzare le aree di miglioramento ed incrementare  le performance, in modo da  perfezionare la customer experience.